
UN PERCORSO
PER LA GUARIGIONE E LA CRESCITA INTERIORE
​
​
In ogni sessione, integro pratiche personalizzate per una trasformazione profonda. Il cuore del mio lavoro si fonda su due pilastri principali: la Terapia della Rosa Quantica e il Sistema Isha Judd alle quali affianco da tecniche complementari che rafforzano e amplificano il lavoro interiore.
​
​
​​​
Lo scopo di questa pratica è accompagnarti in un percorso completamente personalizzato di crescita e riconnessione spirituale
​
​​​
LA ROSA QUANTICA
Un viaggio di guarigione e trasformazione
La Terapia della Rosa Quantica è un approccio psico-spirituale nato nel 1997 in Messico.
Inizialmente canalizzato dal maestro Reiki Luis Felipe Maza de la Fuente nel tempo, la pratica si è evoluta fino a diventare il metodo attualmente utilizzato, centrato sull’energia trasformativa del cuore e delle rose.
​
Questa tecnica è pensata per chi desidera rafforzare la connessione con sé stesso, accedere a una maggiore consapevolezza interiore e liberarsi da dinamiche limitanti.
​
Le rose, simbolo di guarigione e spiritualità, giocano un ruolo centrale nel processo.
Ogni organismo vibra a una specifica frequenza: il corpo umano in salute emette tra i 62 e i 72 MHz, mentre la rosa raggiunge i 320 MHz, una delle frequenze più alte registrate (Dr. Bruce Tainio, 1992).
Entrare in contatto con queste vibrazioni può riequilibrare il campo energetico e favorire benessere fisico, emozionale e spirituale.


Il SISTEMA ISHA
Un sistema per l'espansione
della coscienza
Isha Judd è una scrittrice e insegnante spirituale australiana che ha sviluppato il Sistema Isha, un metodo di trasformazione interiore privo di credenze o teorie religiose, focalizzato sulla coltivazione dell'amore incondizionato attraverso la pratica della unificazione.
​
Questa tecnica si basa sulla ripetizione di Facetas, affermazioni positive che mirano a elevare la coscienza e a promuovere la pace interiore.
Migliaia di persone praticano quotidianamente il sistema in America Latina, dove Isha ha fondato Centri di ritiro in Uruguay e Messico.
​
Per maggiori informazioni sul Sistema Isha Judd è possibile visitare il sito ufficiale:
www.ishajudd.com
UNO SPAZIO PER EVOLVERE
gli strumenti per la crescita interiore

TERAPIA
Uno spazio sicuro e riservato dove entriamo in connessione profonda con noi stessi. Ogni sessione dura circa un’ora ed è sostenuta energeticamente dalle frequenze della Rosa Quantica.

MEDITAZIONI
La pratica è accompagnata da varie meditazioni al fine di attivare le vie neurologiche ed emotive, facilitando l’accesso agli stati cerebrali alpha, theta e gamma, favorendo rilascio, presenza e apertura.

MANTRA
Attraverso l’uso di mantra consapevoli, stimoliamo entrambi gli emisferi cerebrali, attivando frequenze armonizzanti che promuovono emozioni positive e trasformano convinzioni limitanti.

EMOZIONI
Uno degli aspetti fondamentali del lavoro è il riconoscimento e l'espressione delle emozioni, in modo libero e responsabile. Dare spazio al sentire è parte essenziale della guarigione.

MUSICOTERAPIA
Durante alcune sessioni, il suono e la vibrazione sono utilizzati come veicoli di rilascio e riequilibrio. Il canto, le frequenze e i suoni armonici accompagnano e amplificano il lavoro interiore.



